Riccardo 82 Inserito: ieri dalle 14:11 Segnala Inserito: ieri dalle 14:11 (modificato) Buongiorno, ho un problema con frigorifero whirlpool da incasso mod. 450-a. Il frigorifero in questione ha circa 10/12 anni di vita. Il modello in questione ha due porte/sezioni, sopra frigorifero e sotto freezer, un solo compressore un solo termostato. Con termostato al max (posizione 7) la temperatura del frigorifero arriva a 12° e quella del freezer a - 12°. Ho controllato pannello interno frigorifero e noto la costante presenza di goccioline e non brina. Ho provveduto a pulire griglia posteriore di dissipazione ma il problema persiste. Chiedo cortesemente a tutti voi la vostra opinione. Grazie mille per disponibilità. Modificato: ieri dalle 14:13 da Riccardo 82
Stefano Dalmo Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa Se la parte frigo non gela più la parete frontale , ma gocciola solo acqua , anche se il compressore è sempre in moto , si è bucato il circuito e sta perdendo gas , anche se poco a poco . isola ecologica .
Riccardo 82 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Buongiorno, grazie mille per la celerità! Avevo intuito dalle altre discussioni e i sintomi che potesse essere un guasto non riparabile. Volevo avere una vostra conferma. Complimenti per questo forum, molto utile e fatto da persone competenti. Grazie ancora!
Messaggi consigliati