Vai al contenuto
PLC Forum

Frigorifero combinato incasso Bosch KIM28472FF

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno il mio frigorifero combinato due porte non raffredda bene la parte superiore  il freezer funziona bene il motore  continua ha funzionare H24 mi "sembra" non ho verificato esattamente 

ma lo sento sempre in funzione .In casa con temperatura  di 25/27 gradi il frigorifero  non riusciva a tenere la temperatura 4 gradi il termostato lampeggiava indicando la temperatura troppo alta ,

attualmente con l'abbassarsi delle temperature non lampeggia più. Alcune settima fa ho sbrinato il freezer  pensando fosse quello il problema  ma non ho risolto.

Ho provato a vedere se la serpentina di raffreddamento nella parte posteriore  fosse sporca ma non sono riuscito a vederla , tra le altre cose  ho notato che la parte centrale tra le due porte risulta parecchio calda  cosa può essere.

Vi chiedo  cosa posso verificare  prima di  pensionare il mio frigorifero  dopo 19anni di meritato servizio.

Grazi mille in anticipo

Maurizio

1755611914175.jpg

1755611914193.jpg

1755611914213.jpg

Inserita:

Controlla se la ventola interna funziona e le aperture di flusso / deflusso aria sono libere all’interno del vano

Inserita:

la ventola ho visto che  a volte funziona le aperture sono libere