davide1154 Inserito: 19 ore fa Segnala Inserito: 19 ore fa Buongiorno dovrei aumentare i tempi di chiusura di una porta a pacchetto per uso industriale, ma non riesco a trovare il manuale d'uso perché cercando su internet non sono riuscito a trovarlo, volevo sapere gentilmente se qualcuno di voi potrebbe identificare il modello di questa scheda che allego in foto, una buona giornata a tutti.
Ctec Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa Non sono assolutamente esperto, ma potrebbe essere una FAAC. Prova a sentire i ragazzi del forum sui cancelli elettrici.
Livio Orsini Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa L'ho spostata nella sezione corretta, non aprire altre discussioni.
ROBY 73 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Ciao davide1154, 14 ore fa, davide1154 ha scritto: volevo sapere gentilmente se qualcuno di voi potrebbe identificare il modello di questa scheda Premetto che non la conosco, comunque prova ad estrarre le morsettiere bianche e vedi se sotto a queste c'è scritto qualcosa in più. Eventualmente svitala anche dalla piastra metallica e vedi se sul retro c'è scritto qualcosa, casomai posta le foto. 15 ore fa, davide1154 ha scritto: dovrei aumentare i tempi di chiusura di una porta a pacchetto Non ho capito se vuoi aumentare il tempo della corsa perché la porta non riesce a chiudersi completamente, oppure vuoi aumentare il tempo che rimane aperta una volta che è conclusa la manovra di apertura e quindi aumentare il cosiddetto "Tempo di chiusura automatica"
PAOLO147 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 9 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Premetto che non la conosco Nemmeno io ! pero' faccio notare che' il Dip 5 indica " App.Tempi " quindi si parte da qui....
Messaggi consigliati