catenoruggi Inserito: ieri dalle 09:42 Segnala Inserito: ieri dalle 09:42 (modificato) Buongiorno. Abitazione privata, ho una serranda elettrica con centralina bft luna e due radiocomandi mitto b rcb04 già in dotazione. Volevo duplicare altri due radiocomandi ma la centralina ha l'autoapprendimento da remoto bloccato. Ho visto che è possibile disattivare il blocco posizionando il dip switch 3 su on in luogo di off. Ora vi pongo due quesiti: 1. Posizionare il dip su on, memorizzare i due nuovi mitto e poi riposizionarlo su off comporta la cancellazione dei telecomandi già memorizzati? È indifferente il fatto che sia su on o su off dopo la duplicazione? 2. In commercio esistono radiocomandi che duplicano i mitto senza aprire la centralina anche se questa ha il blocco impostato? Vi ringrazio anticipatamente, non vorrei fare danni Modificato: ieri dalle 09:43 da catenoruggi Errore
catenoruggi Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa Buongiorno. Altro dubbio che mi è venuto in mente. Ho visto che la programmazione da centrale è possibile lasciando 1 e 2 in off e 3-8 su on. Una volta programmati, riposiziono su off tutto, ciò comporta sempre la cancellazione dei radiocomandi già programmati? Vi ringrazio anticipatamente di nuovo
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ciao catenoruggi, Il 20/08/2025 alle 09:42 , catenoruggi ha scritto: ho una serranda elettrica con centralina bft luna e due radiocomandi mitto b rcb04 https://www.lux-automatismes.lu/wp-content/uploads/2020/11/Luna-AC-B.pdf Il 20/08/2025 alle 09:42 , catenoruggi ha scritto: Ora vi pongo due quesiti: 1. Posizionare il dip su on, memorizzare i due nuovi mitto e poi riposizionarlo su off comporta la cancellazione dei telecomandi già memorizzati? No, rimangono memorizzati. Il 20/08/2025 alle 09:42 , catenoruggi ha scritto: È indifferente il fatto che sia su on o su off dopo la duplicazione? Lasciali in OFF. Il 20/08/2025 alle 09:42 , catenoruggi ha scritto: In commercio esistono radiocomandi che duplicano i mitto senza aprire la centralina anche se questa ha il blocco impostato? Che sappia io, no, poi la certezza al 100% non te la posso dare. 11 ore fa, catenoruggi ha scritto: Ho visto che la programmazione da centrale è possibile lasciando 1 e 2 in off e 3-8 su on. Una volta programmati, riposiziono su off tutto, ciò comporta sempre la cancellazione dei radiocomandi già programmati? Non conosco bene la LUNA, ma no, in teoria no.
Messaggi consigliati