jonnyciclista Inserito: ieri dalle 14:18 Segnala Inserito: ieri dalle 14:18 Bungiorno a tutti, Ho la lavastoviglia whirpool modello: ADG4000/1 , numero seriale 854540038851 In questione il problema consiste: la lavastoviglia parte normalmente nel momento in cui parte il lavaggio dopo pochissimi minuti ( neanche ) si blocca e lampeggia per 6 volte. In allegato vi mostro il video. Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 15:04 Segnala Inserita: ieri dalle 15:04 Controlla il pressostato se presente , e il flussimetro posto sull’Air break . I giri della girante deve inviare non meno di 10 impulsi in 10 “ alla scheda . o se dalla elettrovalvola esce abbastanza acqua , o se la stessa è rotta del tutto .
jonnyciclista Inserita: ieri dalle 19:04 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 19:04 (modificato) Buonasera e Grazie di avermi risposto rapidamemte. Questa macchina e senza pressostato. Il flussometro lo sostituito in quando non entrava acqua nella vasca. Adesso mi si blocca durante che va in funzione il motore, dopo pochi secondi e si blocca. Quindi potrebbe essere il motore. Che non da inpulsi esatti alla scheda. Modificato: ieri dalle 19:07 da jonnyciclista
Stefano Dalmo Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa 3 ore fa, jonnyciclista ha scritto: flussometro lo sostituito in quando non entrava acqua nella E cosa c’entra il flussimetro con il fatto che l’acqua non entrava in vasca , se il flussostato segnala solo se l’acqua entra e quanto ne entra . Forse hai cambiato altro? E scusa ,ma non capisco, ora carica l’acqua ?
jonnyciclista Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa (modificato) Come flussometro intendevo air break, Mi spiego meglio, prima di sostiure air break, il difetto che faceva e che caricava acqua e scarica faceva solo questo difetto fino a quando e andata in anomalia con 6 l'ampeggi ripetitive, una volta sostituito air break la macchina a iniziato a lavorare normalmente solo che dopo partito il lavaggio dopo pochi istante mi si blocca e va in anomalia con 6 lampeggi non ripetitive questa volta. Vorrei inviare un video solo che la piattaforma non lo carica il file MP4 Grazie per la vostra disponibilità. Buonanotte Modificato: 19 ore fa da jonnyciclista
Ivan Botta Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa 5 ore fa, jonnyciclista ha scritto: Vorrei inviare un video solo che la piattaforma non lo carica il file MP4 Puoi caricarlo su un sito di file sharing e mettere solo il link.
jonnyciclista Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa Buongiorno Grazie del suggerimento Questo è il link. https://we.tl/t-jrbsOKSmi8 Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Se l’udito non mi inganna , sento entrare poca acqua in lavastoviglie . di fatti quando il motore si ferma sento che sta ancora caricando . Cerca di capire quanta acqua entra nel pozzetto in 1 minuto . controlla il filtro della elettrovalvola al limite stacca il tubo che va all’air break e fai andare l’acqua in un secchio , vedi se esce a pressione o blanda . magari verifica quanta ne esce al minuto . Se ho capito bene hai sostituito tutto l’air break (tasca laterale completa dí contalitri )
jonnyciclista Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa (modificato) Buongiorno Si ho sostituito l'air break Ok, faccio questi controlli che mi hai suggerito Grazie Modificato: 8 ore fa da jonnyciclista
jonnyciclista Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Buonasera Problema risolto, ho dovuto sostituire la elettrovalvola. Grazie a tutti... Buonaserata e buon fine settimana
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ecco ! allora l’udito va ancora bene ! Grazie per l’aggiornamento .
jonnyciclista Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Si si... Abbastanza. Grazie di nuovo
Messaggi consigliati