carlito1978 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno a tutti, ho una perdita tra l'addolcitore e il piano inox di una lavastoviglie Rex Techna TT892A++. Dopo aver sostituito la guarnizione incriminata, il problema purtroppo ancora persiste. Una domanda: quanto deve essere serrata la ghiera in plastica sulla filettatura dell'addolcitore? Ho notato della ruggine sul piano inox vicino all'apertura del tappo dell'addolcitore. Avete qualche consiglio? Grazie a tutti per il prezioso aiuto
Stefano Dalmo Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Si è bucato il piano inox devi togliere l’addolcitore e cercare il microforo , magari utilizzando una lampada da una parte e vedere la luce dall’atra Immagino che quando cade il sale durante il reintegro , non lo togli .
carlito1978 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Grazie Stefano, purtroppo hai ragione e il sale in eccesso qualche volta non è stato tolto! Ho trovato un forellino con la lampada come mi hai suggerito. Come consigli di procedere? Grazie mille per l’aiuto
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Metti da sotto una bella mappata di silicone per alte temperature . ma prima pulisci bene e passa un po di tela smeriglio . poi se sta nella zona dove batte il contenitore del sale . Lo puoi rimontare già direttamente , così si sagoma a pressione , o lo fai asciugare e poi lo monti . Modificato: 4 ore fa da Stefano Dalmo
Ciccio 27 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Io lo metterei da sotto, ma poi spalmerei anche da sopra la parte che sporge.
Messaggi consigliati