Alessandro2994 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Ciao a tutti come da titolo ho un frigo whirlpool da incasso, da un po’ di tempo a questa parte ho fatto caso che non sento più quel “tac” tipo di plastica che si rompe che avevo letto fosse il no frost che entrava in funzione, ma sento solo il motore del frigo che sta attivo continuamente senza staccare mai…. Nel piano frigo premetto che non mi si forma troppo ghiaccio, solo un pochino nella parta superiore (leggerissimo strato) mentre nel congelatore solo nella parte superiore, ma comunque mi fa strano non sentire più lo stacco come prima, inoltre oltra al motore che funziona si sente come un tubo che succhia un po’ ostruito ( o forse è normale perchè tira del liquido, non so). Comunque ho già provato a scongelare il frigo 10 giorni fa, completamente per circa 18 ore ma comunque non sembra aver risolto la situazione.
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Questo non è un frigo no frost , ma statico . A quanto lo tieni impostato ? e le temperature interne ai due vani ? il ghiaccio sulla parete del frigorifero non aumenta con i giorni ? Visto che hai detto non si ferma mai?
Alessandro2994 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Ah ok, ce l’ho alla seconda tacchetta di freddo quindi neanche troppo alto, la temperatura del vano di sotto non è regolabile credo si regoli tutto dal display… no per ora non aumenta, ma si comunque non si ferma più come prima che si sentiva un “tac” a modi plastica rotta e poi staccava il motore per poi ripartire in maniera diversa, ora invece rimane sempre attaccato e fa un bel rumore, in più devo dire fare un bel rumore comunque Modificato: 2 ore fa da Alessandro2994
Alessandro2994 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Ah ok, ce l’ho alla seconda tacchetta di freddo quindi neanche troppo alto, la temperatura del vano di sotto non è regolabile credo si regoli tutto dal display… no per ora non aumenta, ma si comunque non si ferma più come prima che si sentiva un “tac” a modi plastica rotta e poi staccava il motore per poi ripartire in maniera diversa, ora invece rimane sempre attaccato e fa un bel rumore
Messaggi consigliati