trittico6969 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Salve, sostituite sei batterie al litio a un aspirapolvere , le ho comprate Samsung, ma durano pochi minuti. A qualcuno è capitato la stessa cosa o mi so dare una dritta. Le ho misurate mi sono tutte 4,03 volt. Se per favore qualcuno mi può riabilitare l'avviso di risposta alla discussione perché non mi arrivano più. Grazie
GiRock Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Io ho acquistato delle batterie garantite 18'000mAh ricaricabili ma probabilmente hanno stampato uno "0" o due di troppo, infatti durano meno delle ricaricabili da 100mAh di marca... Fortunatamente le ho pagate veramente poco, le ho comprate più per curiosità che per necessità, penso che il loro valore nominale sia 180mAh (forse), sta di fatto che si scaricano troppo velocemente... Siamo ormai invasi da prodotti "Fake" rimarchiati come originali, a me sembra proprio il tuo caso specifico a meno che il circuito di ricarica abbia dei problemi... Ricordo di una volta quando presi un paio di power-bank ad 1€ cadauno, bene quello fu un affare dato che dopo 5 anni funzionano ancora decentemente... Tieni anche presente che un difetto di fabbricazione può succedere, magari un lotto fallato o mal conservato, chissà, nel dubbio puoi sempre avvalerti della garanzia e farti rimborsare...
Messaggi consigliati