Vai al contenuto
PLC Forum


Piano induzione: Whirlpool WL S2177 CPNE o Electrolux LIL83443?


Messaggi consigliati

supremoITA
Inserito:

Ciao a tutti,
siamo in fase di ristrutturazione e con l’occasione abbiamo deciso che passeremo all’induzione per quanto riguarda il piano cottura, mondo a me del tutto nuovo.

Cercando un po’ informazioni in giro, e calcolando il budget di massimo 400€, sono arrivato a questi due modelli, il whirlpool WL S2177 CPNE e l’electrolux LIL83443. A vedere le schede tecniche (in realtà abbastanza povere) mi sembrano abbastanza simili, se non per il fatto che l’electrolux ha come potenza massima i 4.6w.

Ero più orientato sul whirpool per la potenza (ma che pensavo comunque di limitare a 4) e per le recensioni, in quanto leggo molti lamentarsi per quanto riguarda il LIL83443.


Qualcuno conosce questi modelli e sa indicarmi quali dei due sia tecnicamente migliore?

Oppure se ci sono alternative sui 400€?





Grazie!


Inserita:

io ho il contatore da 4,5 ma con questa potenza il piano ad induzione è ancora molto con le ali tarpate. Valuta bene.

Inserita:

onestamente io l'ho preso da un annetto e li ho guardati tutti prima di scegliere, direi che se stai sulle 400 uno vale l'altro, difficilmente trovi caratteristiche migliori o peggiori tra uno o l'altro.

 

io avevo valutato un whirlpool che al lancio costava in offerta 400 e spicci ma all'atto di ordinarlo era andato a prezzo pieno verso le 500, alla fine ho messo più budget e ho preso un samsung col black friday.

 

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...