supremoITA Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Ciao a tutti, siamo in fase di ristrutturazione e con l’occasione abbiamo deciso che passeremo all’induzione per quanto riguarda il piano cottura, mondo a me del tutto nuovo. Cercando un po’ informazioni in giro, e calcolando il budget di massimo 400€, sono arrivato a questi due modelli, il whirlpool WL S2177 CPNE e l’electrolux LIL83443. A vedere le schede tecniche (in realtà abbastanza povere) mi sembrano abbastanza simili, se non per il fatto che l’electrolux ha come potenza massima i 4.6w. Ero più orientato sul whirpool per la potenza (ma che pensavo comunque di limitare a 4) e per le recensioni, in quanto leggo molti lamentarsi per quanto riguarda il LIL83443. Qualcuno conosce questi modelli e sa indicarmi quali dei due sia tecnicamente migliore? Oppure se ci sono alternative sui 400€? Grazie!
fisica Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa io ho il contatore da 4,5 ma con questa potenza il piano ad induzione è ancora molto con le ali tarpate. Valuta bene.
reka Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa onestamente io l'ho preso da un annetto e li ho guardati tutti prima di scegliere, direi che se stai sulle 400 uno vale l'altro, difficilmente trovi caratteristiche migliori o peggiori tra uno o l'altro. io avevo valutato un whirlpool che al lancio costava in offerta 400 e spicci ma all'atto di ordinarlo era andato a prezzo pieno verso le 500, alla fine ho messo più budget e ho preso un samsung col black friday.
Messaggi consigliati