Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione urmet 1130/3d con urmet 1130/16


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti, devo sostituire come da titolo il mio vecchio citofono, ho provato a seguire gli stessi collegamenti ma non va, come se non ci fosse corrente e non funziona niente, sbaglio qualcosa sicuramente, qualcuno sa dirmi dove?

 

il ponte tra 6 e 10 era gia fatto da dentro lo scatolo

IMG_4055.jpeg

68e2f1e6-97e4-4b5a-8b60-66d6aedad472.jpeg

Modificato: da Spiox

Leone2285
Inserita:

Ciao, noto che hai almeno due fili scollegati. 

Leone2285
Inserita:

Il filo blu va sul pin 6. Togli per un attimo il ponte e metti il filo blu sul pin 6. Qualcosa già dovrebbe funzionare. 

Leone2285
Inserita: (modificato)

Metti il filo che andava sul pin 10 del vecchio citofono sul 10 del nuovo. Non fare alcun ponticello tra 6 e 10. Gli altri collegamenti che avevi fatto sembrano corretti. Buon lavoro. 

Modificato: da Leone2285
Inserita:

Perfetto sembra andare tutto, grazie mille, non ho capito perche gia stava questo ponte installato ma sopratutto il tizio che me l ha venduto mi ha scritto questa cosa del ponte sul foglio

Inserita:

Meglio così. In alcuni casi mettono due alimentatori per cui il ponte non serve.

Solitamente c'è uno solo e in quei casi va fatto il ponte.Saluti.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...