Vai al contenuto
PLC Forum

Bticino 344652 e ring intercom

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho deciso di abbinare il ring intercom al videocitofono codominiale, sistema bticino con posto interno 344652 (classe 100x) e seguendo la guida in pratica il risultato è che se mi suonano al portone esterno mi funziona app con relativa possibilità di apertura da cellulare, mentre se premo "apri porta" dall'app spontaneamente mi arrivano notifiche di apertura sul cellulare come se andasse tutto bene ma non si apre niente in reatà. Potete aiutarmi?

p.s. al momento il mio condominio è fatto da due portoncini esterni e se apro dal citofono si aprono entrambi contemporaneamente

Leone2285
Inserita:

In alcuni citofoni l'apertura è abilitata dal fatto che qualcuno suona. Dal citofono tu puoi aprire anche quando non suonano? Sicuramente i ragazzi più esperti sapranno consigliarti meglio di me qualora ci sia una soluzione. 

Maurizio Colombi
Inserita:

Purtroppo con quell'accessorio non si possono comandare due serratura distinte, se la configurazione è avvenuta correttamente, la seconda apertura,  potrebbe funzionare correttamente dopo una chiamata dal posto esterno abbinato.