Giorgio388 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Salve a tutti e grazie in anticipo per la Vs collaborazione. Un mio cliente ha acquistato du Ebay un alimentatore come in foto, uscita 24Vdc 4,5A. La mia domanda è ha cosa servono le altre connessioni, (+S -S ho capito uscita a 24Vdc), ma le restanti connessioni a cosa servono, premetto che ingresso 220Vac sono chiari. Il mio cliente non è in possesso dello schema collegamenti. Ringrazio Saluti
Ctec Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Normalmente S+ e S- sono gli ingressi di sensing della tensione. In pratica, se si usano collegamenti lunghi, il +24V e S+ (quindi anche 0V e S-) dovrebbero essere messi insieme nel punto dove si alimenta l'apparecchiatura, in modo che la regolazione compensa le cadute dovute ai cavi. Se non serve, vanno lasciati ponticellati. Rc ed E invece non saprei. Ci vorrebbe il manuale.
Giorgio388 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Grazie 1000 Caspita pensavo in inglese Adesso posso avere li idee un po più chiare. Grazieeèeeeee
Messaggi consigliati