Giorgio388 Inserito: ieri dalle 14:20 Segnala Inserito: ieri dalle 14:20 Salve a tutti e grazie in anticipo per la Vs collaborazione. Un mio cliente ha acquistato du Ebay un alimentatore come in foto, uscita 24Vdc 4,5A. La mia domanda è ha cosa servono le altre connessioni, (+S -S ho capito uscita a 24Vdc), ma le restanti connessioni a cosa servono, premetto che ingresso 220Vac sono chiari. Il mio cliente non è in possesso dello schema collegamenti. Ringrazio Saluti
Ctec Inserita: ieri dalle 14:53 Segnala Inserita: ieri dalle 14:53 Normalmente S+ e S- sono gli ingressi di sensing della tensione. In pratica, se si usano collegamenti lunghi, il +24V e S+ (quindi anche 0V e S-) dovrebbero essere messi insieme nel punto dove si alimenta l'apparecchiatura, in modo che la regolazione compensa le cadute dovute ai cavi. Se non serve, vanno lasciati ponticellati. Rc ed E invece non saprei. Ci vorrebbe il manuale.
Giorgio388 Inserita: 20 ore fa Autore Segnala Inserita: 20 ore fa Grazie 1000 Caspita pensavo in inglese Adesso posso avere li idee un po più chiare. Grazieeèeeeee
Giorgio388 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Grazie 1000 Caspita pensavo in inglese Adesso posso avere li idee un po più chiare. Grazieeèeeeee Ringrazio tutti voi ma principalmente GRok grazie al tuo scjema ho risolto il problema. Ringrazio Saluti
Messaggi consigliati