Chicca1974 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti, Ho un grosso problema con la mia lavatrice appena comprata (luglio 2025). È una Electrolux 600 sensicare 10kg. Fin dai primi lavaggi su alcuni capi mi provoca dei buchi simili a delle bruciature (alone giallo intorno e buco al centro). Non su tutta la biancheria (1, 2 o 3 capi su tutto il bucato) e non su tutti i cicli di lavaggio: così 1 lavaggio sì, 2 no, poi sì, random.... Premetto che ho contattato subito il centro di assistenza per segnalare il problema dato che la lavatrice è nuova, e mi hanno detto che era colpa del detersivo in polvere che usavo (dash) che era troppo aggressivo. Ho provato a usare le caps su consiglio loro, sempre di Dash, ma per alcuni giorni il problema sembrava risolto, poi ha ricominciato a danneggiare i capi (mutande, magliette, calze, lenzuola, pantaloncini....). Premetto che non uso candeggina, ma metto solo caps direttamente nel cestello, ammorbidente di qualsiasi marca, a volte napisan e in passato anticalcare, che ora non metto più. Non so più da che parte sbattere la testa.... Tutto questo non succedeva con la mia precedente lavatrice Samsung, che purtroppo dopo 5 anni di servizio si è guastata (non faceva più la centrifuga). Vi allego alcune foto dei danni fatti. Per il momento il centro di assistenza electrolux mi ha messo in stand by, dicendo che contatterà casa madre per il da farsi..... Ho letto su alcuni post di anni precedenti che qualcun altro ha avuto il mio stesso problema. Se qualcuno mi sa dire come ha risolto, sarei infinitamente grata!!!
reka Inserita: 57 minuti fa Segnala Inserita: 57 minuti fa possibile che ci sia qualche residuo della lavorazioe/collaudo nella lavatrice che viene rilasciato ogni tanto? io intanto proverei a fare un ciclo a vuoto con curalavatrice per poi rifare un lavaggio agli indumenti già rovinati per vedere se si fanno buchi in più
Chicca1974 Inserita: 44 minuti fa Autore Segnala Inserita: 44 minuti fa Grazie, proverò a fare anche questo tentativo. Ho il prodotto specifico della Electrolux "Clean & care", poi farò sapere l'esito.
Messaggi consigliati