Vai al contenuto
PLC Forum

Buchi simil bruciature bucato

Messaggi consigliati

Ciccio 27
Inserita:

Forse del fatto che prima di tutto non hai fatto il primo ciclo a vuoto con un cucchiaio di polvere a 90°? 🤷🏻‍♂️

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Chicca1974

22

• Ciccio 27

13

• Alessio Menditto

11

• Ganimede77

9

Alessio Menditto
Inserita:
1 ora fa, Chicca1974 ha scritto:

di chi è la colpa, a parte le battute sui familiari dispettosi o sui topi o quant'altro?

No questo non è accettabile, siccome non sono da ieri qui, e ho letto migliaia di discussioni in tutti i reparti, non sarebbe la prima volta che salta fuori che qualcuno all insaputa di chi scrive ha creato il problema, e alcune volte proprio l’autore della discussione si è divertito a scrivere cose assurde, per cui senza alcuna offesa o accusa, se permetti io sono sempre sospettoso, indipendentemente da chi scrive, nemmeno fosse mia madre.

Ciccio 27
Inserita:

Alessio: se tecnicamente non è da escludere che qualche personaggio qua e là si diverta ad inventare una fake ci può stare, ma noi ne approfittiamo per creare una cultura per chi leggerà.

Alessio Menditto
Inserita:

Appunto, noi commentiamo ma seguire come il pifferaio magico tutto quello che viene scritto no.

Senza offesa per Chicca ripeto, ma io non mi fido neppure di mia madre.

Inserita:

A sto punto direi a @Chicca1974 di fare un ulteriore lavaggio come ha sempre fatto, ma su capi di vario genere (sintetici e non sintetici) ma diciamo "sacrificabili", chessò stracci, canovacci, vecchi asciugamani ecc... e se succede di nuovo di rifare le foto ben dettagliate, che si vedano bene i buchi, perché dalle foto che ho visto qui alcuni sembrano buchi da strappo e altri effettivamente da bruciature.

Io ne ho pensate di tutti i colori (insetti, parassiti vari, o strane reazioni chimiche fino alle scariche elettriche per strofinio tra i panni)... ma mi sono astenuto a dirlo, per evitare di essere preso per pazzo 😅