Ciccio 27 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Forse del fatto che prima di tutto non hai fatto il primo ciclo a vuoto con un cucchiaio di polvere a 90°? 🤷🏻♂️
Alessio Menditto Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa 1 ora fa, Chicca1974 ha scritto: di chi è la colpa, a parte le battute sui familiari dispettosi o sui topi o quant'altro? No questo non è accettabile, siccome non sono da ieri qui, e ho letto migliaia di discussioni in tutti i reparti, non sarebbe la prima volta che salta fuori che qualcuno all insaputa di chi scrive ha creato il problema, e alcune volte proprio l’autore della discussione si è divertito a scrivere cose assurde, per cui senza alcuna offesa o accusa, se permetti io sono sempre sospettoso, indipendentemente da chi scrive, nemmeno fosse mia madre.
Ciccio 27 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Alessio: se tecnicamente non è da escludere che qualche personaggio qua e là si diverta ad inventare una fake ci può stare, ma noi ne approfittiamo per creare una cultura per chi leggerà.
Alessio Menditto Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Appunto, noi commentiamo ma seguire come il pifferaio magico tutto quello che viene scritto no. Senza offesa per Chicca ripeto, ma io non mi fido neppure di mia madre.
ALLUMY Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa A sto punto direi a @Chicca1974 di fare un ulteriore lavaggio come ha sempre fatto, ma su capi di vario genere (sintetici e non sintetici) ma diciamo "sacrificabili", chessò stracci, canovacci, vecchi asciugamani ecc... e se succede di nuovo di rifare le foto ben dettagliate, che si vedano bene i buchi, perché dalle foto che ho visto qui alcuni sembrano buchi da strappo e altri effettivamente da bruciature. Io ne ho pensate di tutti i colori (insetti, parassiti vari, o strane reazioni chimiche fino alle scariche elettriche per strofinio tra i panni)... ma mi sono astenuto a dirlo, per evitare di essere preso per pazzo 😅
Messaggi consigliati