Ciccio 27 Inserita: domenica alle 20:00 Segnala Inserita: domenica alle 20:00 Forse del fatto che prima di tutto non hai fatto il primo ciclo a vuoto con un cucchiaio di polvere a 90°? 🤷🏻♂️
Alessio Menditto Inserita: domenica alle 20:14 Segnala Inserita: domenica alle 20:14 1 ora fa, Chicca1974 ha scritto: di chi è la colpa, a parte le battute sui familiari dispettosi o sui topi o quant'altro? No questo non è accettabile, siccome non sono da ieri qui, e ho letto migliaia di discussioni in tutti i reparti, non sarebbe la prima volta che salta fuori che qualcuno all insaputa di chi scrive ha creato il problema, e alcune volte proprio l’autore della discussione si è divertito a scrivere cose assurde, per cui senza alcuna offesa o accusa, se permetti io sono sempre sospettoso, indipendentemente da chi scrive, nemmeno fosse mia madre.
Ciccio 27 Inserita: domenica alle 20:18 Segnala Inserita: domenica alle 20:18 Alessio: se tecnicamente non è da escludere che qualche personaggio qua e là si diverta ad inventare una fake ci può stare, ma noi ne approfittiamo per creare una cultura per chi leggerà.
Alessio Menditto Inserita: domenica alle 20:22 Segnala Inserita: domenica alle 20:22 Appunto, noi commentiamo ma seguire come il pifferaio magico tutto quello che viene scritto no. Senza offesa per Chicca ripeto, ma io non mi fido neppure di mia madre.
ALLUMY Inserita: domenica alle 21:22 Segnala Inserita: domenica alle 21:22 A sto punto direi a @Chicca1974 di fare un ulteriore lavaggio come ha sempre fatto, ma su capi di vario genere (sintetici e non sintetici) ma diciamo "sacrificabili", chessò stracci, canovacci, vecchi asciugamani ecc... e se succede di nuovo di rifare le foto ben dettagliate, che si vedano bene i buchi, perché dalle foto che ho visto qui alcuni sembrano buchi da strappo e altri effettivamente da bruciature. Io ne ho pensate di tutti i colori (insetti, parassiti vari, o strane reazioni chimiche fino alle scariche elettriche per strofinio tra i panni)... ma mi sono astenuto a dirlo, per evitare di essere preso per pazzo 😅
Chicca1974 Inserita: 20 ore fa Autore Segnala Inserita: 20 ore fa 23 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Appunto, noi commentiamo ma seguire come il pifferaio magico tutto quello che viene scritto no. Senza offesa per Chicca ripeto, ma io non mi fido neppure di mia madre. Non mi sono affatto offesa, anzi ho apprezzato i contributi che ognuno di voi ha scritto, che ringrazio infinitamente, perché mi hanno aiutato a migliorare le mie pratiche abituali di lavaggio, a volte anche non proprio consone. Volevo solo che mi aiutaste ancora un pochino a trovare una soluzione definitiva per non buttare una lavatrice diventata poco affidabile fin dal primo acquisto, per capire effettivamente quello che è successo, in modo da non farlo più succedere. Dato poi che l'assistenza Electrolux se n'è lavata subito le mani accusandomi del problema, senza prove fondate per farlo. Grazie ancora a tutti. Proverò pian piano a replicare le mie vecchie abitudini per vedere se capita ancora, oppure il problema è definitivamente risolto. Per ora non ho più riscontrato buchi. Seguiranno aggiornamenti.
NovellinoXX Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa (modificato) 18 minuti fa, Chicca1974 ha scritto: Per ora non ho più riscontrato buchi. Seguiranno aggiornamenti. Ciao, fa una controprova: prendi uno straccio, possibilmente di cotone, e ci versi su un po' di Napisan assoluto. Lo lasci così per alcune ore e poi lo lavi con un detersivo normale. Se spuntano buchi e' lui il colpevole. Modificato: 20 ore fa da NovellinoXX
Ciccio 27 Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa L'assistenza dà per scontato che siano state rispettate tutte le procedure previste da libretto.
fisica Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa OT. sarebbe interessante che qualche personaggio interno al gruppo Elecrolux intervenisse con un parere "di parte". I tecnici, i commerciali, e spesso anche i responsabili qualità leggono le pagine di questo forum, perchè fornisce feedbacks importantissimi dal campo, che arrivano non filtrati dalle reti commerciali e di distribuzione. Ne conosco alcuni, di altri forum di PLC Forum, e assicuro che sono spesso là ad ascoltare. Imparano molto, alle volte.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora