SteWeg Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Ciao Ho appena preso un frigo Candy cbl3518e di secondamano ma nuovo (3 mesi), da una persona Abito in un monolocale e mi sono accorto che di notte la ventola no frost fa un sacco di rumore, colpevole il silenzio della notte Se apro la porta del frigo la ventola si ferma e torna il silenzio Opzione 1, smonto la ventola ma non ho idea di come si faccia, ho provato a rimuovere la copertura (quella che si vede in foto) tirandola ma ho paura di spaccarla Opzione 2, chiamo assistenza tecnica, ma non avendo il doc di acquisto mi mandano a stendere ? Grazie
fisica Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) fatti dare il documento di acquisto da chi te lo ha venduto, se non è rubato almeno una ricevuta del bancomat la avrà... Hai 2 anni di garanzia, se non la usi..... Modificato: 3 ore fa da fisica
SteWeg Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa già chiesto, è mia zia quindi non è di dubbia provenienza, a meno che a 75 anni non abbia bisogno di integrare la pensione, ma non so dirti... ho già indagato, non si ricorda niente ma mi ruga non usare la garanzia in effetti ma che devo fare... ?
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Il pannello frontale dovrebbe sganciarsi , ha certamente delle clip , prova a fare leva nei pressi degli angoli .
Messaggi consigliati