zio_mangrovia Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Avete esperienza sulla configurazione del wifi di un'asciugatrice Whirlpool di questo tipo ? mod. C WD 93M WBS IT, 7188239520 Una volta installata la app HomeWhiz, dopo aver aggiunto l'elettrodomestico, ho seguito questi passi: installato la app HomeWhiz su smartphone Acceso il bluetooth su smartphone e collegato alla rete 2.4 Ghz posizionato la manopola rotonda di selezione comandi su posizione OFF il display è spento premuto contemporaneamente i pulsanti “Livello di asciugatura” e “Telecomando” (sul mio modello c'e' scritto remote-control) sul display dell'asciugatrice per 3 secondi come descritto anche dalla app il DISPLAY RIMANE SPENTO ! In sostanza seguendo il punto 5 non si vede sullo schermo niente, non viene mostrato 3-2-1 (come indicato sul manuale) quindi il display rimane spento. Idee?
UABC80 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Non ci ho mai avuto a che fare, però al punto 2 hai scritto di aver attivato il bluetooth, mentre da quello che ho capito è necessario il Wi-Fi… Comunque immagino che smartphone e asciugatrice debbano essere nella stessa rete locale (hai un router in casa, oppure usi l'hotspot del telefono?), altrimenti l'accrocchio non funziona (credo…)
zio_mangrovia Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 29 minutes ago, UABC80 said: Non ci ho mai avuto a che fare, però al punto 2 hai scritto di aver attivato il bluetooth, mentre da quello che ho capito è necessario il Wi-Fi… Comunque immagino che smartphone e asciugatrice debbano essere nella stessa rete locale (hai un router in casa, oppure usi l'hotspot del telefono?), altrimenti l'accrocchio non funziona (credo…) certamente, sono agganciati alla stessa sottorete. queste impostazioni di wifi e bluetooth lo richiede il manuale. il problema è che con quella combinazioni di tasti non succede niente mentre da manuale dice che dovrebbe accendersi il display con una messaggio ben preciso Mi sono accorto che il servizio assistenza e client di Whirlpool è pessimo! La prossima asciugatrice sarà Bosch , cosa ne pensate ? Modificato: 1 ora fa da zio_mangrovia
Messaggi consigliati