andre1897 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno a tutti , vi spiego brevemente . Casa singola appena ristrutturata … ho il piano terra con quadro dove vivo , poi c’è cantina semi interrata dove c’è il contatore e mansarda su in alto quindi 3 piani diciamo. La mia idea è mettere un quadro giù da basso generale che mi comanda tutto , sia il quadro del piano terra che la mansarda . I collegamenti e corrugati sono già tutti predisposti e passati . Anche il quadro stesso, sotto , l ho già montato .secondo voi cosa devo mettere a monte di tutto che si collega con il contatore e poi con il quadro in casa e con l altro quadro quadro in mansarda ?? spero abbiate capito … poi per i magnetotermici classici non c’è problema ma ho dei dubbi con i generali quali è da quanto . Grazie .
reka Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa in linea di massima serve un magnetotermico generale da 6000A C32/25 dipende dalla potenza del contatore. poi immagino un MTD 30mA C10 o 16 per l'eventuale impianto del seminterrato. verso piano terra e menasarda io io metterei dei magnetotermici (facendo i montanti in modo che non necessitino di differenziale) da 4500A C20/25
Messaggi consigliati