Amyas Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buonasera, sto valutando alcuni modeli di lavastoviglie di varie marche perchè devo acquistarne una nuova, dopo varie richerche ho trovato buone caratteristiche e funzionalità della lavastoviglie da Incasso Samsung Serie 6 JetClean DW60DG770B00, tuttavia mi interessa molto anche l'efficacia dell'asciugatura che non è specificata da nessuna parte: viene solo detto che ha la funzione di apertura automatica dello sportello a fine ciclo che ho già constatato non esser sufficiente per stoviglie in plastica e antiaderenti Qualcuno sa per caso se il modello prevede anche l'ausilio di ventole interne per agevolare l'areazione o altri sistemi di aciugatura? Ben vengano anche consigli su altri modeli di altre marche che contemplino sistemi di aciugatura efficaci nella fascia di prezzo non superiore ai 600-700 euro Grazie
E685X Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Per amor di Dio lascia perdere Samsung sulle lavastoviglie Macchine imbarazzanti, lavano male e asciugano peggio Vai su una Bosch Serie 6, vedi se la trovi con zeolite Ad ogni modo tutte le moderne asciugano peggio delle vecchie, bisogna sempre usare brillantante e attivare le varie opzioni di asciugatura extra
Messaggi consigliati