Amyas Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa Buonasera, sto valutando alcuni modeli di lavastoviglie di varie marche perchè devo acquistarne una nuova, dopo varie richerche ho trovato buone caratteristiche e funzionalità della lavastoviglie da Incasso Samsung Serie 6 JetClean DW60DG770B00, tuttavia mi interessa molto anche l'efficacia dell'asciugatura che non è specificata da nessuna parte: viene solo detto che ha la funzione di apertura automatica dello sportello a fine ciclo che ho già constatato non esser sufficiente per stoviglie in plastica e antiaderenti Qualcuno sa per caso se il modello prevede anche l'ausilio di ventole interne per agevolare l'areazione o altri sistemi di aciugatura? Ben vengano anche consigli su altri modeli di altre marche che contemplino sistemi di aciugatura efficaci nella fascia di prezzo non superiore ai 600-700 euro Grazie
E685X Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa Per amor di Dio lascia perdere Samsung sulle lavastoviglie Macchine imbarazzanti, lavano male e asciugano peggio Vai su una Bosch Serie 6, vedi se la trovi con zeolite Ad ogni modo tutte le moderne asciugano peggio delle vecchie, bisogna sempre usare brillantante e attivare le varie opzioni di asciugatura extra
Ganimede77 Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa 2 ore fa, E685X ha scritto: Per amor di Dio lascia perdere Samsung sulle lavastoviglie Macchine imbarazzanti, lavano male e asciugano peggio ...sei stato pure gentile 2 ore fa, E685X ha scritto: bisogna sempre usare brillantante e attivare le varie opzioni di asciugatura extra Meglio evitare quelli eco/bio o quelli fatti in casa a base di acido citrico o aceto.
puma87 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Non conosco personalmente le lavastoviglie Samsung ma ne ho sentito parlare parecchio male da varie parti. Concordo che le macchine di oggi asciugano peggio di quelle di ieri, ma nel mio caso lascio lo sportello un po' aperto (non ho apertura automatica) e la mattina dopo, o quando rientro dal lavoro, trovo tutto asciutto quindi non mi pongo il problema
Messaggi consigliati