mbetto Inserito: ieri dalle 15:14 Segnala Inserito: ieri dalle 15:14 Buonasera. Saluto gli amici del forum che torno a leggere dopo diverso tempo. Avrei bisogno di reperire una tabella di compatibilità dei componenti citofono/videocitofono della Comelit. Sicuramente c'è qualcosa in rete ma non sono riuscito a trovare. Colpa mia. In buona sostanza dopo l'ennesimo temporale si è bruciata la postazione esterna 4893M (alimentata da 1209) e che gestisce due postazioni interne 6701W e 6721W. Mio fratello ha deciso che non vuole spendere 250/300 euro per sostituire il portiere esterno ma di riconvertire (se possibile) tutto l'impianto a semplice citofono. A questo punto sto osservando sia la postazione esterna KCA2100A che la pulsantiera CIAO. Mi chiedevo se qualcuno mi può dare qualche indicazione su come procedere
mbetto Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Il 28/08/2025 alle 15:14 , mbetto ha scritto: Buonasera. Saluto gli amici del forum che torno a leggere dopo diverso tempo. Avrei bisogno di reperire una tabella di compatibilità dei componenti citofono/videocitofono della Comelit. Sicuramente c'è qualcosa in rete ma non sono riuscito a trovare. Colpa mia. In buona sostanza dopo l'ennesimo temporale si è bruciata la postazione esterna 4893M (alimentata da 1209) e che gestisce due postazioni interne 6701W e 6721W. Mio fratello ha deciso che non vuole spendere 250/300 euro per sostituire il portiere esterno ma di riconvertire (se possibile) tutto l'impianto a semplice citofono. A questo punto sto osservando sia la postazione esterna KCA2100A che la pulsantiera CIAO. Mi chiedevo se qualcuno mi può dare qualche indicazione se le due postazioni esterne scelte (o una delle due) è compatibile con il resto dell'impianto.
Messaggi consigliati