Pgiube Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno e grazie a tutti per le preziose informazioni che divulgate. Anche io, come molti, ho un problema con il generatore di vapore della mia asciugatrice: il solito errore E73 che manda in blocco la macchina rendendola di fatto inutilizzabile. Ho già provato a sostituire la sonda della temperatura, ma senza risolvere il problema. Premesso che il generatore di vapore ha un costo esagerato (quasi quanto un'asciugatrice intera), praticamente non lo utilizzo mai e dovrei cambiarlo solo per evitare di buttare via l’intera macchina che, per il resto, funziona perfettamente. Mi stavo chiedendo: è possibile bypassarlo in qualche modo? Mi spiego meglio: si può fare in modo che la scheda non lo rilevi affatto, come se la macchina non ne fosse dotata? O, ancora meglio, che lo riconosca come presente e funzionante anche se in realtà non lo è ? Il tutto dovrebbe essere pilotato da due sonde di temperatura che danno e tolgono il consenso a tutto l'apparato. Si riuscirà ad ingannare la scheda in qualche modo? Qualcuno ha qualche idea ?
Pgiube Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa 1 ora fa, Pgiube ha scritto: Buongiorno e grazie a tutti per le preziose informazioni che divulgate. Anche io, come molti, ho un problema con il generatore di vapore della mia asciugatrice: il solito errore E73 che manda in blocco la macchina rendendola di fatto inutilizzabile. Ho già provato a sostituire la sonda della temperatura, ma senza risolvere il problema. Premesso che il generatore di vapore ha un costo esagerato (quasi quanto un'asciugatrice intera), praticamente non lo utilizzo mai e dovrei cambiarlo solo per evitare di buttare via l’intera macchina che, per il resto, funziona perfettamente. Mi stavo chiedendo: è possibile bypassarlo in qualche modo? Mi spiego meglio: si può fare in modo che la scheda non lo rilevi affatto, come se la macchina non ne fosse dotata? O, ancora meglio, che lo riconosca come presente e funzionante anche se in realtà non lo è ? Il tutto dovrebbe essere pilotato da due sonde di temperatura che danno e tolgono il consenso a tutto l'apparato. Si riuscirà ad ingannare la scheda in qualche modo? Qualcuno ha qualche idea ?
michpao Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Se sai misurare con un tester lo smonti e controlliamo cosa non va.
Pgiube Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 7 minuti fa, michpao ha scritto: Se sai misurare con un tester lo smonti e controlliamo cosa non va. Ok , usare il tester so usarlo , ma non so dove misurare Procediamo pure
Messaggi consigliati