NEX-CT Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Salve Volevo segnalare uno SCADA che uso da qualche tempo che sta dando ottime soddisfazioni . Si tratta di un appliance già pronta , cioè si compra un mini PC. Si tratta di uno SCADA completamente WEB server side, che ha la possibilità oltre a visualizzare lo stato delle varibili ha degli scedulatori in grado di eseguire delle funzioni condizionali anche complesse . Ha una grafica sorprendente e completamente WEB server side, non si deve installare nulla . Può gestite piccoli impianti ma anche impianti di grandi dimensioni con molti tag , si può anche integrare un sistema video per vedere con una telecamera lo stato degli oggetti. Può generare allarmi , report, stampe ed una gestione della manutenzione integrata degli impianti. La cosa diversa dagli altri SCADA è che non ha costi annuali o limiti di tag , tag infiniti , utenti infiniti con ACL granulare, sempre allo stesso costo. Praticamente si paga solo una volta e poi si diventa proprietari, il costo è molto conveniente considerando il fatto che ci fa accedere alle agevolazioni industria 4.0 . Io ho contattato l'azienda mi hanno fatto una demo e poi ho fatto l'acquisto.Molto facile da usare lo consiglio c'è una buona assistenza post vendita . Lascio il link per chi volesse approfondire. Saluti Paolo https://www.astutoscada.it/
Messaggi consigliati