pasqualelinus Inserita: 31 agosto Autore Segnala Inserita: 31 agosto (modificato) Salve grazie a chi può dare un chiarimento su ferro da stiro polti con caldaia, dunque il problema è il seguente ,il vapore esce tranquillamente e tanto ma fuoriesce anche acqua ,sulla caldaia ci sono 3 termostato uno di 200 gradi uno di 145 il quale se si apre si accende la spia di serbatoio vuoto l altro e di 145 gradi che interrompe la tensione alla resistenza dico potrebbe essere lui la causa che stacca prima ragion per cui esce acqua grazie tante in anticipo e scusatemi della lunga conversazione che ho scritto Modificato: 1 settembre da Stefano Dalmo Messaggio doppiato
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre Segnala Inserita: 1 settembre Controlla se il ferro si riscalda e se lo stesso ha il termostato al massimo della temperatura e non al minimo. Prima di pigiare il pulsante per fare uscire vapore . L'acqua mista a vapore esce solo per un problema al ferro.
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre Segnala Inserita: 1 settembre Scusa , ma hai letto quello che ti ho scritto ! hai ripostato la domanda?
pasqualelinus Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Mi scuso in ritardo nel rispondere ,ma il termostato del ferro è a massimo e fa questo difetto,può essere che riempio troppo il serbatoio in modo tale da non rimanere una specie di camera d' aria .
Leone2285 Inserita: 56 minuti fa Segnala Inserita: 56 minuti fa La caldaia va riempita al massimo con la quantità di acqua indicata dal manuale. Comunque non va riempita completamente altrimenti il vapore può trascinare l'acqua. Che ti costa riempire a metà la caldaia e fare la prova come ti ha detto già Stefano con termostato al massimo sul ferro?
Messaggi consigliati