tag89 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno, mi hanno eseguito recetemente una ristrutturazione di casa aggiungendo al quadro elettrico 2 differenziali dedicati uno alla wallbox di ricarica e l'altro per il piano a induzione. Il differenziale che mi hanno messo è ABB DS202CR C16 questi differenziali sono idonei per l'utilizzo in cui sono stati destinati? Considerando che ho una wallbox da 7kw e un piano a induzione che potrà assorbire fino ad un massimo di 9kw. Attualmente ho un contatore da 3KW ma richiederò a breve un aumento a 6kw. Grazie mille in anticipo, Saluti
reka Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa se non ricordo male sono tipoA e ok, ma C16 credo che siano sottodimensionati sia per il piano che per la colonnina di ricatica. per quest'ultima deciderei prima quale mettere e controllerei sul manuale che linea richiede.
tag89 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Grazie per la risposta. Ho caricato una foto ma sembra di tipo AC e di conseguenza di tipo vecchio giusto? Grazie mille, Modificato: 4 ore fa da tag89
Maurizio Colombi Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Perché aprire due discussioni identiche per lo stesso argomento? Andiamo avanti con l'altra, grazie. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati