Sango Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa Buongiorno a tutti! Mi sono imbattuta nel forum cercando un metodo per sbloccare la mia vecchia lavastoviglie (e farla sopravvivere ancora qualche mese, tempo che mi decida a cambiarla) Mi avete aperto un mondo 😅 non immaginavo avesse dei fans! A me è arrivata di terza mano e tiene più o meno botta da 10 anni ma la voglio cambiare (non sono tecnica e non ho tempo/voglia di sistemarla...vorrei solo evitare di fare i piatti a mano 😅) L' avrei fatta portare all' isola ecologica ma forse a qualcuno interessa? Se la venite a prendere (e la scollegate pure, che io non saprei dove mettere le mani, a parte staccare la spina 😅) io Ve la regalo volentieri. Fatemi sapere 😊 Ah, sono a Genova
Stefano Dalmo Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Magari se ci dici il problema potresti riportarla in vita .
Sango Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa In realtà adesso funziona 🤷🏻♀️ oggi si era bloccata su un ciclo, non lo portava a termine. Ho trovato istruzioni di fare girare una "rotella" ed ha concluso. La voglio comunque cambiare, è già deciso da tempo. Mi offro di regalarla perché ho scoperto oggi che ha degli appassionati
Messaggi consigliati