Andrew675 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum quindi colgo l'occasione per presentarmi. Sono Andrea ed ho appena acquistato casa, ho esperienza negli impianti elettrici ma non ne ho negli impianti citofonici e vorrei fare tutto in autonomia... magari con il vostro aiuto 🤞 L'abitazione è una villetta a schiera con cancello comunicante con altre tre ville, quindi l'impianto è in comune. All'esterno è infatti presente un videocitofono Comelit Logicom che non posso assolutamente cambiare 🙃 L'abitazione è invece dotata di citofoni Comelit VOX 2000 al piano terra e al piano secondo ed un videocitofono Comelit a tubo catodico 😅 (allego le fotografie) L'impianto ha qualche annetto ed inizia ad avere dei problemi di funzionamento a livello di videocamera, mentre per quanto riguarda la ricezione e apertura cacello funziona perfettamente. Vorrei, cambiare le parti interne del sistema mantenendo però la pulsantiera attuale... secondo la vostra esperienza è fattibile? 🤔 Spero di essere stato abbastanza esaustivo Grazie a tutti 😁
Livio Orsini Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 38 minuti fa, Andrew675 ha scritto: sono nuovo del forum quindi colgo l'occasione per presentarmi. C'è un'apposita sezione per questo: forum Svago sezione Presentazione nuovi utenti. In alto a dx c'è una barra di menù a tendina dove trovi tutti i forum con tutte le sezioni.
Messaggi consigliati