Mario.spico Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Salve a tutti , ho un problema con il citofono , non si sente la suoneria quando mi citofono da giù . La conversazione funziona regolarmente e riesco ad aprire anche il portone . Abito in un condominio interno 5 . Quale potrebbe essere la causa ?
Mario.spico Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Non dice di rimuovere solo in caso di utilizzo in quelle entrate ? Scusatemi sono ignorante in materia . 1 ora fa, GiRock ha scritto:
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ciao Mario.spico, 2 ore fa, Mario.spico ha scritto: ho un problema con il citofono , non si sente la suoneria quando mi citofono da giù . Ma il problema è uscito così all'improvviso, oppure il citofono è nuovo, l'hai cambiato ora o cos'altro? Attenzione che perché funzioni la suoneria, il citofono dev'essere chiuso e con la cornetta agganciata. 2 ore fa, Mario.spico ha scritto: Abito in un condominio interno 5 Questo è giusto, i dip sono impostato correttamente. Sei l'unico ad avere questo problema? Hai chiesto agli altri condòmini? Il tuo dovrebbe essere un 2608: https://staticpro.comelitgroup.com/storage/2018/09/8492/FT_SB_17.pdf https://staticpro.comelitgroup.com/storage/2018/09/8490/FT_SB_15.pdf Per conferma, prova a verificare la serigrafia sotto ai fili che arrivano e sono collegati nei morsetti L-L. L'etichetta "Rimuovere per utilizzare" si riferisce all'uso del pulsante ausiliario, non c'entra nulla con il fatto che il citofono non suoni
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora