lucios Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buongiorno a tutti, come da immagine allegata si è rotto il gancio di blocco dell'oblò della mia asciugatrice Bosh. Facendo alcune ricerche ho scoperto con sconcerto che pare non sia possibile sostituirlo ma sia necessario comprare un intero oblò nuovo. Mi confermate che sia l'unica soluzione? C'è la possibilità di ripararlo in qualche modo magari non "ortodosso"? Grazie
michpao Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Se smonti l’obló capisci se è intercambiabile. Si trovano, ma dovresti usare il modello preciso
lucios Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Ciao michpao, il problema è che in internet non ho trovato niente che gli assomiglia come ricambio, ma solo una specie di tutorial su YouTube di un hobbista che cerca di smontare la parte dell'oblò per accedere al gancio, riuscendovi però solo spaccando una parte in plastica. Ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=l56a_Ghamx8 E la cosa mi ha fatto cadere le braccia, oltre naturalmente a farmi perdere definitivamente la fiducia verso i prodotti Bosch...
michpao Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Non sono tutte uguali, serve il modello esatto! Qui ne vedi quanti ne vuoi Comunque si smonta (non come nel video), stacchi il portello dall’asciugatrice e lo sistemi a banco!
lucios Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Li avevo già visti, ma nessuno è per una WTW85468II. Se faccio una ricerca per questo modello non riesco a trovare nulla.
Messaggi consigliati