lapinerazzurro Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Ciao a tutti. Dopo un po' di magliette e camicie rimesse a lavare perché macchiate dal calcare rilasciato dal ferro da stiro e dopo averne cambiato un paio, ho cercato di informarmi e ho scoperto che esistono i ferri anticalcare e autopulenti. Ho provato a capirci qualcosa da solo, ma le recensioni che trovo sono, quando va bene, mescolate pesantemente alla propaganda per un unico sito di vendite online (chissà quale); le recensioni dei clienti non sono affidabili perché spesso sono fatte nell'immediatezza dell'acquisto e non danno conto di eventuali magagne che possono presentarsi dopo qualche tempo. Perciò eccomi qua a chiedere. Esistono ferri con un sistema anticalcare automatico veramente efficace? C'è un'unica tecnologia o ne esistono tante? Nel caso, quale preferire? Questi sistemi vanno "aiutati" da una manutenzione a carico dell'utente o fano davvero tutto da soli? Infine, potete consigliarmi qualche modello o per lo meno qualche marchio? Grazie mille
Leone2285 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Ciao, forse mi sbaglio ma un buon funzionamento a mio avviso non può prescindere da una buona manutenzione.
Messaggi consigliati