mithe Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Salve a tutti ho una centralina di una coppia di motori interrati che si sono bloccarti dopo un temporale... Non ho più le istruzioni qualcuno mi saprebbe dire il modello così potrò scaricarle da web... Grazie
ROBY 73 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ciao mithe, 15 minuti fa, mithe ha scritto: Non ho più le istruzioni qualcuno mi saprebbe dire il modello così potrò scaricarle da web... Questa è una Genius BRAIN B03: https://www.acsys.gr/_media/products/genius_control_boards/brain_03/documents/brain_03_assembly_instructions_multi_20100722.pdf 16 minuti fa, mithe ha scritto: una coppia di motori interrati che si sono bloccarti dopo un temporale... Mi sembra di vedere dalla foto che ci sia il led FSW OP spento, o con un'intensità di luce molto flebile e forse anche gli altri due che lo precedono (FSW CL e STOP), quindi dovrebbero accesi come quelli più a sinistra dei finecorsa. Prova a ponticellare i morsetti al comune e vedi se escludendo le fotocellule il cancello funziona, poi da lì vai per esclusione ricollegando una cosa alla volta.
Messaggi consigliati