Vai al contenuto
PLC Forum


Informazione su centralina


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho una centralina di una coppia di motori interrati che si sono bloccarti dopo un temporale... Non ho più le istruzioni qualcuno mi saprebbe dire il modello così potrò scaricarle da web... Grazie

IMG_20250903_115519.jpg


Inserita:

Ciao mithe,

15 minuti fa, mithe ha scritto:

Non ho più le istruzioni qualcuno mi saprebbe dire il modello così potrò scaricarle da web...

Questa è una Genius BRAIN B03:

https://www.acsys.gr/_media/products/genius_control_boards/brain_03/documents/brain_03_assembly_instructions_multi_20100722.pdf

 

16 minuti fa, mithe ha scritto:

una coppia di motori interrati che si sono bloccarti dopo un temporale...

Mi sembra di vedere dalla foto che ci sia il led FSW OP spento, o con un'intensità di luce molto flebile e forse anche gli altri due che lo precedono (FSW CL e STOP), quindi dovrebbero accesi come quelli più a sinistra dei finecorsa.

Prova a ponticellare i morsetti al comune e vedi se escludendo le fotocellule il cancello funziona, poi da lì vai per esclusione ricollegando una cosa alla volta.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...