Giampiero87 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buonasera a tutti Ho cercato nella sezione cerca, ma non ho trovato la risposta al mio problema. Da un po di tempo ho notato che Il mio cancello came a3000, nei giorni piu freddi iniziava a darmi problemi, ovvero un'anta non si apriva. Pensando fosse il condensatore l'ho sostituito con un altro sempre da 10mf. Il problema ha continuato a presentarsi saltuariamente, a volte con una spinta si attivava, altre volte no, oppure riaprendo e richiudendo a volte ripartiva, finche non ho notato che quando clicco il telecomando il motore si attiva, ma è come se l'elettrofreno non sganciasse quindi rimane un leggero ronzio ma l'anta rimane bloccata. Quindi ho provato a "sganciare" il blocchetto con l'apposita chiave e ad attivare il cancello ed il motore gira, ovviamente senza spostare l'anta poiché ho sganciato il blocchetto. È possibile disattivare in qualche modo l'elettrofreno e far funzionare il cancello per verificare se effettivamente senza elettrofreno funziona? Non so magari facendo un ponte tra i contatti dell'elettrofreno o qualcosa di simile. Voi cosa mi consigliate?. Grazie
Messaggi consigliati