sergio1289 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa salve a tutti. dovrei comprare la guarnizione del mio frigo indesit XIT8T2EW .quella originale installata,si è strappata di circa 40 cm , e la vedo difficile incollarla, e poi magari il lavoro non riesce neanche bene. sicuramente voi mi consigliate di comprare la guarnizione originale, ma se ne comprassi una compatibile per risparmiare è fattibile oppure mi creerebbe dei problemi?
cdc Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao, anch'io un paio di settimane fà mi sono posto il tuo stesso dubbio, ma alla fine per non avere problemi ho comprato la guarnizione originale (Congelatore Haier), però devo ancora montarla per cui per il momento non ti so dire (spero di riuscire nelle prossime settimane).
DavideDaSerra Inserita: 23 minuti fa Segnala Inserita: 23 minuti fa (modificato) Guardate bene che se la vecchia è schiumata e non bloccata con le viti.... a volte è meglio cambiare frigo (o la porta intera). Io ho avuto grossi problemi con una REX originale, alla fine la nuova non stava in posizione, sigillava male ed ho cambiato il congelatore. Se la vecchia è fermata con le viti, cambiala, meglio con una originale, che durerà tanto quanto la prima. Modificato: 22 minuti fa da DavideDaSerra
Messaggi consigliati