piccol Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno ho dei problemi col ferro da stiro Imetec ,seguendo una precedende discussione ,sono riuscito a trovare tutte le viti nascoste ed ad aprirlo . Il corpo stirella si presenta bene non è presente calcare ed è ben pulito . Ho trovato dei componenti bruciati sulla scheda elettronica "ME107800" ,non ho trovato il suddetto pcb su nessun sito ,ne ebay ne assistenze varie. Di bruciato ha il condensatore 68K275V-x2 di facile reperimento ed una resistenza di cui non sono piu visibili i colori ,quindi sono alla ricerca di un aiuto vista la VS maggior esperienza. E gradito il valore della resistenza R1 od uno schema elettrico ringrazio in anticipo. Massimo
piccol Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa ho trovato una foto corrispondente ma non molto chiara, sembrerebbe Marrone verde Rosso Oro Concordate ?
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) In genere queste resistenze sono di pochi ohm marrone nero marrone 100 Ohm Modificato: 2 ore fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati