Vippolito Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa Buongiorno a tutti, mi avvalgo oggi del forum perche' l'asciugatrice di mia sorella modello SMEG dht83lit-1 da oggi non parte piu'..... quando da l'invio il cronometro inizia il suo conto alla rovescia ma il motore non parte. Siccome le e' stato detto che per ripararla bisogna pagare 80 euro di preventivo e poi devono portarla via..... essendo la macchina del 2017 propenderei per chiedere parere agli esperti qua che conoscono le varie statistiche riguardo i guasti di queste macchine. Credo alla fine sia una BEKO.... Secondo voi come potremmo procedere per gestire la cosa nel modo meno dispendioso possibilmente sensa seguire le regole odierne orientate al consumismo? Ringrazio sin d'ora. Vincenzo.
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Non parte ne il motore che gira il cesto e neanche il compressore della pompa di calore .?
Vippolito Inserita: 50 minuti fa Autore Segnala Inserita: 50 minuti fa (modificato) Io non l'ho sentito perche' e' di mia soarella ma mi ha detto che e' muta parte solo il conto alla rovescia del processo sul display. Fino a qualche giorno fa partiva poi dopo un tempo variabile si fermava. Ora piu' nulla. Mio cognato l'ha smontata ha guardato la cinghia e ha detto che e' a posto. Modificato: 50 minuti fa da Vippolito
Messaggi consigliati