warral Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa Salve, prima di andare in ferie ho staccato la presa di corrente quando sono tornato non si accende più neanche la spia.L'alimentatore mi da i 19.5v ,ho controllato le uscite sulla slot a 15 PIN della scheda di alimentazione e sembra essere tutto ok anche i fusibili ok .....dopo senza schema mi perdo e non so più andare avanti qualcuno mi può aiutare? Grazie.
mistertv Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Verifica meglio la sigla del tv che non è corretta. Hai staccato solo alimentazione e l'antenna è rimasta connessa? Ci sono stati temporali nel periodo di assenza?
warral Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Grazie per la celerità, hai ragione scusa manca la dimensione dello schermo Kd-55XE9005.Purtroppo ho incaricato mio figlio ed ha staccato solo l'alimentazione , comunque non ci sono stati temporali in questi 15 giorni, visto che ho dimenticato a scriverlo ho fatto anche le procedure di reset ma il led non si è acceso né bianco né rosso. Nella scheda di alimentazione ci sono 2 fusibili da 10 e da 20 ok altri 9 da 3,15 ok.Sulla slot a 15 PIN dall,alto verso il basso ho rilevato i seguenti valori: 0,06 0,06 2,97 0 19,36 19,36 0 19,36 19,36 0 19,36 19,36 12,31 12,31 12,31 Con il tester impostato a 20 v. Senza schema non so se questi valori sono tutti giusti e se quei valori a0 o quasi siano normali. Potreste aiutarmi? Grazie mille.
Messaggi consigliati