meccanico1 Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Buongiorno, posto quì anche se non sono sicuro che la sezione sia quella giusta visto che dal titolo sembra vengano trattati solo azionamenti in corrente continua. Ho ricevuto degli azionamenti Inodrive SV630NS012I da utilizzare per un retrofitting di una macchina, probabilmente recuperati visto che sono privi di imballo . Mai usati prima, ho chiesto alla casa produttrice info sul software da usare e manuali. Non ho ricevuto risposta, qualcuno potremme indicarmi un link a qualche sito dove queste informazioni siano disponibili? Grazie a tutte e tutti.
Ctec Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Qui ho trovato il manuale della serie SV630P, non so cosa cambia. Sul sito del costruttore (Inovance, cinese) questa serie non c'è più, ora hanno la SV660
Livio Orsini Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa 1 ora fa, meccanico1 ha scritto: ì anche se non sono sicuro che la sezione sia quella giusta visto che dal titolo sembra vengano trattati solo azionamenti in corrente continua. Bastava scorrere le varie sezioni per capire quale era la sezione adatta. Per questa volta la sposto io.
Messaggi consigliati