Mister_X_ Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa Buongiorno a tutti, ho un cliente che mi chiede di montare un HMI Siemens della serie Comfort. Per la mia azienda probabilmente sarà l'unica volta che andrò ad utilizzare un pannello così performante ed economicamente dispendioso. Chiedo quindi, prendo la versione "normale" oppure passo ad Unified in modo che se ne avessi bisogno in futuro ho già il progetto pronto? Ne vale la pena come difficoltà di stesura software? Devo partire da zero, avrei un progetto fatto col basic ma vorrei comunque partire da un progetto vuoto. Grazie.
drn5 Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa Comfort, Se di solito usate i Basic è inutile complicarsi la vita con gli Unified. Se hai un progetto già pronto col Basic con due click cambi dispositivo sul Comfort, a meno che hai tempo da buttare.
Mister_X_ Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa I basic li ho usati un paio di volte solo per uno specifico cliente, se mi dici che il progetto posso convertirlo in automatico allora è già un bel passo in avanti. Non vorrei ritrovarmi tra qualche anno a dover rifare un progetto perchè i comfort diventano obsoleti, per questo chiedevo se valeva la pena perdere tempo ora con gli unified ed avere cosi un progetto stabile per un bel po di tempo.
acquaman Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Se usi regolarmente i pannelli siemens è ora che passi ad Unified, calcola che un progetto fatto con unified va bene sia per un Confort che per un Basic, se è un colpo e via allora dipende se ti interessa conoscere un sistema nuovo e sfruttare queste ore che spendi in più per la pura conoscenza personale fallo.
Mister_X_ Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa 11 minutes ago, acquaman said: Se usi regolarmente i pannelli siemens è ora che passi ad Unified, calcola che un progetto fatto con unified va bene sia per un Confort che per un Basic, se è un colpo e via allora dipende se ti interessa conoscere un sistema nuovo e sfruttare queste ore che spendi in più per la pura conoscenza personale fallo. Non uso regolarmente Siemens, la curiosità e volontà di usare unified ci sarebbe ma devo anche valutare i costi/benefici. Se effettivamente riesco a recuperare il progetto basic per il comfort allora mi sa che procederò cosi. Ma tra questi quale devo scegliere? Quale sono le differenze?
acquaman Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa TP1200 Confort, credo basti solamente prendere il progetto del basic e cambiargli dispositivo con il confort.
Mister_X_ Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa 17 minutes ago, acquaman said: TP1200 Confort, credo basti solamente prendere il progetto del basic e cambiargli dispositivo con il confort. Per curiosità, gli altri cosa hanno di diverso?
acquaman Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Confort Portrait è messo in verticale Confort Pro avrà delle funzioni in più ma non so dirti quali, mai usato. KTP ha la tastiera Inox ha il telaio in inox, ideale per food e farma.
Mister_X_ Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa 45 minutes ago, acquaman said: Confort Portrait è messo in verticale Confort Pro avrà delle funzioni in più ma non so dirti quali, mai usato. KTP ha la tastiera Inox ha il telaio in inox, ideale per food e farma. Grazie, molto chiaro!
Messaggi consigliati