vesuvio25 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Salve a tutti, sono nuovo e neofita del gruppo, amo gli impianti elettrici ma sono molto all'asciutto sui citofoni. Mi trovo di fronte ad un problema nella mia abitazione, vi spiego. La mia abitazione dove sono entrato da poco ha il cavo del citofono condominiale passato nell'appartamento ma purtroppo non è mai stato installato il citofono. Addirittura il cavo sulla montante risulta non collegato. Sull'esterno del palazzo è presente il pulsante per la mia chiamata. Volevo chiedervi come devo collegare i fili del citofono? ho fatto le foto dei citofono dei vicini, sempre urmet (uno è 1150 l'altro è un tipo vecchio) e ho fatto anche le foto della montate che devo collegare. Vi posso chiedere una mano per collegarli senza creare problemi all'impianto? Grazie a tutti Ecco le foto Le prime 2 cono la pulsantiera esterna Le altre quattro è l'urmet 1150 del vicino Poi c'è la montante staccata da attaccare Poi le ultime 2 sono le foto del citofono dell'altro vicino. Grazie mille a tutti
Messaggi consigliati