Matteo_1978 Inserito: 21 ore fa Segnala Inserito: 21 ore fa Buonasera a tutti, ho un sezionale Hormann con motore Supramatic P2. Da 10 giorni il mio vicino di casa, che ha anche lui un sezionale identico al mio, apre e chiude anche il mio portone oltre che il suo. Come faccio a risolvere? I miei telecomandi aprono come sempre il mio portone. Grazie
ROBY 73 Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa Ciao Matteo_1978, 2 ore fa, Matteo_1978 ha scritto: .......Come faccio a risolvere? I miei telecomandi aprono come sempre il mio portone. Non conosco l'automazione in oggetto, comunque devi provare a cancellare la memoria dei codici e riprogrammare il tuo radiocomando sulla tua ricevente. Attenzione che potrebbe essere necessario riprogrammare anche la centralina del tuo vicino e se fosse così, meglio se togliete l'alimentazione all'automazione opposta, nel senso che mentre programmi il radiocomando del tuo portone, fai togliere tensione al tuo vicino e viceversa per la riprogrammazione di quella del tuo vicino.
Matteo_1978 Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa (modificato) Grazie, farò tesoro dei tuoi consigli. Il fatto è che so programmare il telecomando, ma è inutile perché il telecomando funziona... Modificato: 17 ore fa da Matteo_1978
Messaggi consigliati