Paulpride76 Inserito: 19 ore fa Segnala Inserito: 19 ore fa Buonasera, chiedo il vostro aiuto per cercare di risolvere un problema su questo frigorifero combinato. Come detto nel titolo questo frigo raffredda…sempre….addirittura, se il mio termometro non è sballato, è arrivato a -28 Mi sono accorto che il compressore si ferma solo quando avvia il ciclo di sbrinamento. Pensando fosse la sonda di temperatura l’ho sostituita ma non è cambiato nulla. Avete suggerimenti?
michpao Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Quanti anni ha? Intanto smonta la scheda (metti foto) posta dietro al pannello in alto e controlla i condensatori.
Paulpride76 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Buonasera michpao, il frigo fu comprato bel 2018 se non erro. ho smontato la piccola scheda comandi e ci sono solo due condensatori (uno poliestere e uno elettrolitico). Li ho sostituiti ma non è cambiato niente L’ultima foto l’ho trovata in rete per dare l’idea perché non ci ho pensato a farne una in cui si vede tutta prima di rimontarla
Messaggi consigliati