Giucra Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa Un saluto a tutti, espongo il mio problema: non appena va in temperatura la caldaia del ferro da stiro Rowenta dg8975, si apre la valvola di sicurezza. Dunque, impossibile stirare. Ho provato a cambiare tutta la caldaia ma niente non funziona, la valvola si apre sempre. A questo punto o la scheda o la valvola di sicurezza. in passato ho letto che altri hanno avuto la stessa problematica. C’è qualcuno che ha risolto questo problema. grazie anticipatamente.
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Tendo ad escludere la scheda perché sulla caldaia ci sono i termostati in serie alla resistenza . hai cambiato anche questi insieme alla caldaia ? posta qualche foto
Giucra Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Intanto grazie per la risposta, la caldaia che ho inserito è completa di termostati nuovi. Pertanto, se escludiamo la scheda resta solo la valvola di sicurezza. Credo
Leone2285 Inserita: 27 minuti fa Segnala Inserita: 27 minuti fa Ciao, potresti testare la valvola di sicurezza sulla vecchia caldaia usando un compressore verificando la pressione di apertura.
Messaggi consigliati