Raffaele996 Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa Buongiorno, ho uno scarico ITS Todini e da un po' di tempo sento che il meccanismo di approvvigionamento di acqua funziona ininterrottamente a causa di un piccolo rivolo d'acqua che scorre costantemente nel wc. Immagino che il problema possa essere dovuto alla campana dell'ITS Todini (modello curva 6.00/6.01). Credete che sostituendo la campana possa risolvere? Aggiungo che il galleggiante è particolarmente pieno di calcare, ma provando a chiudere l'acqua il tank dello scarico si svuota dopo un po' di tempo, quindi credo che il problema non sia galleggiante/sistema di approvvigionamento di acqua. Allego foto (la prima è di esempio)
Livio Orsini Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa È la chiusura della cassetta che non funziona più bene; può essere un problema del leveraggio che la comanda oppure delle incrostazioni calcaree che ne impediscono la perfetta chiusura.
Raffaele996 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Quindi se sostituisco i pezzi indicati nell' immagine qui sotto dovrei risolvere?
Leone2285 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Prima di sostituire i pezzi smonta e pulisci in modo accurato dal calcare. Spesso si risolve. Quasi sempre è la guarnizione di battuta che col tempo si danneggia.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora