F fabio Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno a tutti, Ho un problema con la mia lavasciuga samsung digital.inverter wd10n645r2w, il motore scatta e non gira,anche quando faccio la calibrazione del cestello, e ogni volta che provo a fare un lavaggio o solo centrifuga i minuti ritornano al punto della centeifuga, e non da un errore. Ho controllato il motore ed è ok,l'ho provato scollegato dal cestello e faceva la stessa cosa, e anche facendo la calibrazione non andava. Dopo aver sostituito la scheda dell'inverter,ho eseguito la calibrazione,tutto ok,ho fatto un lavaggio rapido tutto ok,e al secondo lavaggio il motore a ricominciato a scattare e la lavatrice è tornata a fare la stessa cosa di prima. Potreste darmi un'indicazione su cosa potrebbe essere per favore?
michpao Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) 1 ora fa, F fabio ha scritto: Ho controllato il motore ed è ok,l'ho provato scollegato dal cestello Come fai a dire che il motore é ok, che controlli elettrici hai fatto? Metti foto della scheda sostituita. Modificato: 3 ore fa da michpao
F fabio Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Buonasera Michpao, Ho controllato la resistenza degli avvolgimenti e da 5.3 ohm in tutti e tre.
Messaggi consigliati