Giorgio388 Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Salve a tutti e grazie in anticipo per la Vs collaborazione. Un mio cliente mi chiede se è possibile abbinare all'impianto videocitofonico Urmet voice 2 un sistema che possa collegare telefoni cordless ese possibile anche qualche cellulare. Il motivo è che se i responsabili sono in reparto e quindi non c'è presenza in ufficio, le chiamate dai 2 posti esterni non vengono sentite. La mia domanda esiste un modulo Urmet che collegato all'impianto esistente possa realizzare la richiesta del cliente? Premetto l'impianto esistente non è stato realizzato da me. Adesso è presente i moduli in foto Ringrazio Saluti
Roberto Garoscio Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Puoi abbinare un 1083/58 che invia le chiamate su smartphone.
Giorgio388 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Grazie 1000 Ma per avere schema di collegamento con altri moduli, posso trovare manuale sul sito Urmet? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Sul sito trovi tutto quello che ti serve.
Messaggi consigliati