GiovanniG1 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao a tutti! Un caro amico ha il condizionatore malfunzionante, sulla scheda non c'è attività e i 220v arrivano, i fusibili sembrano integri, ma siccome l'unità estena è stata malposizionata sul bancone, troppo vicina la soffitto, non riesco a fare la giusta diagnostica. Ho chiesto un intervento per poterlo temporaneamente abbassare, mi sarebbe davvero comico sapere quale integrato (con mosfet integrato) PWM è montato sulla scheda, per arrivare già col pezzo, provare a risparmiare la seconda visita e chiedere subito all'idraulico di riposizionare il condizionatore e finire il lavoro. Avete per caso lo schema elettrico, oppure sapete si solito la SHARP quale controller PWM usa? Scommetto che le piastre dei condizionatori si assomigliano parecchio,, Ho provato a cercare senza risultati, so che il nome della piastra piccola con il processore connessa a quella grande (dove 'è il controller PWM) è GRZW85-1A, su internet vedo che questa va a braccetto con GRZW4K, cre dovrebbe essere la mia scheda. Non so se questo condizionatore dispone di un altro alimentatore cnovertitore DC/DC, perhcè esiste una terza scheda che forse ha alimentazioe separata. Grazie mille!
GiRock Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Cercando in rete ho trovato una foto con la sigla abbastanza leggibile: TNY276PN Modificato: 1 ora fa da GiRock
Messaggi consigliati