pasquale1967 Inserito: domenica alle 09:50 Segnala Inserito: domenica alle 09:50 Buongiorno a tutti , ho un alimentatore input 230v, output 16,8x2 ac 1a, non riesco a trovarlo, però riesco a trovare quello da 17v, potrebbe andare bene ? questo alimentatore alimenta un mixer allego la foto dell'alimentatore
Riccardo Ottaviucci Inserita: domenica alle 11:47 Segnala Inserita: domenica alle 11:47 se è duale sì
NovellinoXX Inserita: domenica alle 11:56 Segnala Inserita: domenica alle 11:56 2 ore fa, pasquale1967 ha scritto: potrebbe andare bene ? Sì, ma attenzione che e' un trasformatore di isolamento, con uscite in AC e fusibile termico
max.bocca Inserita: domenica alle 15:33 Segnala Inserita: domenica alle 15:33 Potrebbe essere intervenuti il fusibile termico interno, prova a verificarlo. Comunque si trovano i 2x18 2x19/20V Sono usati si tanti mixer con alimentazione esterna.
pasquale1967 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa L'alimentatore in questione, non è provvisto di nessun fusibile, gli ho dato un occhiata meglio, è ho notato, che la carta di una parte del trasformatore, si è aperta come se fosse scoppiato. Penso che il trasformatore sia andato, mi potete consigliare qualche alimentatore che posso adattare ? Grazie infinite
patatino59 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa 1 ora fa, pasquale1967 ha scritto: mi potete consigliare qualche alimentatore che posso adattare ? Si trovano tranquillamente trasformatori scatolati con uscite 2 x 17, 2 x 18, eccetera Il valore non è critico, nel mixer c'è il circuito di stabilizzazione. Hai misurato gli avvolgimenti ? Come hai stabilito che è guasto ? Emanava cattivo odore ? Nel 90% dei casi, scartando con cautela il primario trovi un fusibile interno saltato.
Messaggi consigliati