Antonio1995 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buonasera avrei la necessità di copiare il mio telecomando niceflor-s però tutti i tentavi sono invani. nello specifico ho premuto per 5/6 secondi il tasto che voglio codificare del nuovo radiocomando( un nice flor-s e un nice flo2re). Poi ho Premuto lentamente per 3 volte consecutivamente il tasto del radiocomando funzionante. Poi ho Premuto nuovamente il tasto del nuovo radiocomando. A questo punto ho aspettato 10 secondi ma non ha funzionato. poi ho provato direttamente dalla centralina nice mindy a824 ho premuto il tasto, aspettato che si accendesse il led rosso, ho premuto il tasto da configurare del telecomando nuovo, poi l ho ripremuto e la centralina lampeggiava due volte di rosso( presumo che non è andata a buon fine). Tutte queste prove sono state fatte varie volte senza risultato. Allego foto centralina, grazie
Antonio1995 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa 16 minuti fa, GiRock ha scritto: Grazie della tua riposta ma la procedura dei 10 secondi non funziona e tantomeno quella del cancello ! Hai altre soluzioni da provare ? Grazie
GiRock Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Questa procedura è differente, prova: Però guardando bene il Nice Flo2 è a codice fisso (dip-switch), mentre l'altro no...
Messaggi consigliati